Il nostro progetto

Il progetto del Settore Nazionale Tiro con l’Arco CSEN nasce con l’obbiettivo di mettere “gli arcieri al centro del nostro movimento” rinnovando il rapporto tradizionale tra istituzioni e sportivi, facendo recuperare a questi ultimi la voglia di divertirsi in modo più semplice e diretto.

Ciò perché siamo convinti che gli arcieri costituiscano il nostro patrimonio più importante poiché sono loro i protagonisti non già solo della crescita ma addirittura dell’esistenza stessa del nostro movimento.

In definitiva sono loro che organizzano, partecipano e danno corpo alle gare ed in ultima analisi all’intera attività!

Dopo avervi ascoltato e dopo aver raccolto le vostre segnalazioni e suggerimenti, stiamo lavorando per mettere a punto i nostri regolamenti nella convinzione di soddisfare tutte le vostre esigenze nel nostro sport.

Troverete diverse novità che, ancora una volta, ci caratterizzano e distinguono, sicuri di dare nuovo stimolo alla gioia ed al divertimento che vi ha portati ad intraprendere questo viaggio nel mondo affascinante del tiro con l’arco!

Per questo il nostro motto è:

Troverete “regole di ingaggio” che possono essere da semplici a complesse in relazione al vostro grado di preparazione, capacità, attrezzo usato e voglia di cimentarvi !